Lech+Poznan+%26%238211%3B+Fiorentina%2C+Urban%3A+%26%238220%3BDomani+giocher%C3%A0+la+formazione+migliore%26%238221%3B
portnewseu
/2015/11/04/lech-poznan-fiorentina-urban-domani-giochera-la-formazione-migliore/amp/

Lech Poznan – Fiorentina, Urban: “Domani giocherà la formazione migliore”

Jan Urban (getty images)

NOTIZIE LECH POZNAN – FIORENTINA – Alla vigilia della delicata sfida contro la Fiorentina il tecnico del Lech Poznan, Jan Urban, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com.

Su chi può giocare domani nel Lech e su quale formazione viola si aspetta: “Domani giocheremo con la formazione migliore. Sarà una gara importante per le due squadre, sarà importante il pubblico, che darà un’atmosfera bellissima e permetterà ai giocatori di fare una bella partita“.

Sulla Fiorentina: “La prima vittoria è stata una bella sorpresa, e lo sarà anche domani, nel caso di vittoria. I miei giocatori credono che si possa vincere contro la Fiorentina. Il fatto di giocare con il pubblico ci darà una mano. La Fiorentina magari non ha un gioco spettacolare come le squadre di Premier, ma è comunque di altissimo livello, per cui sarà bello affrontare la Fiorentina“.

Sulla difesa: “Noi lavoriamo sempre per perfezionarci, ma vogliamo giocare bene anche all’attacco: nella prima gara a Firenze abbiamo avuto molte occasioni. In difesa non siamo mai perfetti, spesso ci aiuta il nostro portiere. La Fiorentina? Loro vogliono restare in testa alla classifica di A e per far questo devono giocare in modo perfetto sia in attacco che in difesa”.

Sulle priorità: “Dovete domandarlo ai giocatori: giocare in Europa League è una grande opportunità per loro, per fargli fare esperienza in campo internazionale. Vogliamo vincere qualcosa anche se giochiamo in un’altra competizione“.

Redazione Sportiva