Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BPogba+e+Cuadrado%2C+voglio+di+pi%C3%B9%21%26%238221%3B
portnewseu
/2015/10/20/juventus-allegri-pogba-e-cuadrado-voglio-di-piu/amp/

Juventus, Allegri: “Pogba e Cuadrado, voglio di più!”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Domani la Juventus sarà impegnata in Champions League contro il Borussia Mönchengladbach (clicca QUI per le parole di Schubert, tecnico del club tedesco) in un match che, se vinto, avvicinerebbe tantissimo la Juventus agli ottavi di finale. Una partita che il tecnico bianconero ha presentato così in conferenza stampa: “Sarà una partita decisiva soltanto se vinciamo. Sarà una gara diversa rispetto allo scorso anno. Stanno bene a livello mentale e dobbiamo giocare come se fosse una gara secca e cercare di evitarci delle complicazioni. Vincere ci farebbe andare a nove punti e guadagneremo punti sulle dirette avversarie che si sfidano”.

Il Campionato: “Siamo in ritardo ma la prestazione di domenica è stato importante, anche se il risultato cambia poco in classifica”.

Così su Pogba: “Domenica nel primo tempo ha fatto male. Si deve ritrovare e tornare a fare cose semplici, quelle che sa fare lui. E’ un calciatore che ci deve dare molto e da lui pretendo molto. Pallone d’Oro? Ha tanti margini di miglioramento e deve mettersi in discussione”.

Cuadrado: “E’ un calciatore importante, sta facendo bene ma deve diventare determinante negli ultimi venti metri in termini di assist e gol. Rugani? Sta crescendo e un calciatore affidabile, ha grandi giocatori davanti. Deve continuare ad allenare e aspettare il suo momento”.

Redazione Sportiva