NOTIZIE NAPOLI – Iniziato il campionato con qualche difficoltà di troppo, il Napoli di Maurizio Sarri si è ripreso benissimo e nell’ultimo turno di campionato ha rifilato un secco 0-4 al Milan a San Siro. Un risultato che ha fatto scalpore e che porta gli Azzurri al big match di domenica, contro la Fiorentina, con il morale alle stelle. Della partita ha parlato oggi il difensore centrale Kalidou Koulibaly ai microfoni di Premium Sport, ecco le sue parole sulla partita: “E’ una grande partita. la Fiorentina ha fatto un buon inizio, noi lavoriamo per recuperare i punti persi nella prime partite. Sarà un grande spettacolo per tutti”.
La prestazione contro il Milan: “Non ho giocato bene solo io. Abbiamo fatto tutti una buona gara. Ora abbiamo più fiducia e giochiamo con più piacere”.
Così invece su Maurizio Sarri: “Mi dà grande fiducia e mi trovo molto bene col mister. I sogni nel cassetto? Mi piacerebbe giocare la Champions con la maglia del Napoli, ma la strada è lunga e dobbiamo rimanere concentrati. Stesso discorso per lo scudetto. Vediamo partita dopo partita e quando mancheranno dieci turni vedremo dove saremo”.
Chiusura dedicata a Kalinic: “Voglio solo fare una buona partita con la Fiorentina. L’importante è che la squadra vinca, non a prestazione dei singoli”.