NOTIZIE FROSINONE – Ieri il Frosinone ha raccolto il suo primo punto in Serie A e lo ha fatto in uno dei modi più difficili da ipotizzare, pareggiando a Torino contro la Juventus. Sulla grande impresa di ieri è tornato il tecnico, Roberto Stellone, ai microfoni di ‘RTL 102.5’, questi i passaggi salienti della sua intervista: “Questo punto passerà alla storia perché conquistato in Serie A contro una squadra come la Juventus. Di messaggi ne ho ricevuti tanti, ma ancora non ho finito di rispondere”.
Così sull’anno in Serie A: “Il segreto degli ultimi anni è stata la programmazione che ha dato i suoi frutti con un presidente capace di sceglieri giocatori e dirigenti giusti. In prima squadra abbiamo portato quattro o cinque giocatori del settore giovanile, cosa che non succede ultimamente in altre società”.
La carriera da allenatore: “Sogno di confermarmi e salvarmi quest’anno con il Frosinone, poi mi piacerebbe allenare le squadre dove sono stato da giocatore, quindi la mia preferenza va a Napoli, Torino e Genoa”.