NOTIZIE LIGA BBVA – Si aprirà questa sera la quarta giornata della Liga BBVA con la sfida tra Getafe e Malaga, due squadre ancora alla ricerca del primo successo. Sfida delicata per i padroni di casa che sono reduci da tre sconfitte ed un altro ko potrebbe aprire la strada all’esonero del tecnico. Sabato, invece, il Real Madrid potrebbe volare in testa battendo in casa il Granada aspettando il Barcellona che domenica sera ospiterà il Granada. Sfida fondamentale anche per il Valencia che con il Betis Siviglia deve riscattare il ko all’esordio in Champions League. Prova del nove, invece, per la sorpresa Eibar che ospita l’Atletico Madrid in uno scontro d’alta quota. Real Sociedad – Espanyol chiude il programma di sabato.
Oltre al Barcellona domenica scenderà in campo anche l’altra sorpresa Celta Vigo che in casa di un Siviglia in crisi, almeno in campionato, vuole continua a sorprendere. Deportivo La Coruna – Sporting Gijòn e Las Palmas – Rayo Vallecano sono le altre due partite in programma.
QUARTA GIORNATA
Venerdì 18 Settembre 2015
ore 20.30
Getafe – Malaga
Sabato 19 Settembre 2015
ore 16.00
Real Madrid – Granada
ore 18.30
Valencia – Betis Siviglia
ore 20.30
Eibar – Atletico Madrid
ore 22.00
Real Sociedad – Espanyol
Domenica 20 Settembre 2015
ore 12.00
Siviglia – Celta Vigo
ore 16.00
Deportivo La Coruna – Sporting Gijòn
ore 18.15
Villareal – Athletic Bilbao
ore 20.30
Barcellona – Levante
Las Palmas – Rayo Vallecano
Classifica: Barcellona 9; Real Madrid, Celta Vigo, Villareal, Eibar 7; Atletico Madrid 6; Deportivo La Coruna, Valencia 5; Betis Siviglia 4; Athletic Bilbao, Espanyol, Granada 3; Las Palmas, Levante, Sporting Gijòn, Real Sociedad, Malaga, Siviglia 2; Rayo Vallecano 1; Getafe 0