Inter.+Ljajic%3A+%26%238220%3BSono+felice+di+essere+qui.+Jovetic%3F+Per+me+%C3%A8+un+fratello%26%238221%3B
portnewseu
/2015/09/10/inter-ljajic-sono-felice-di-essere-qui-jovetic-per-me-e-un-fratello/amp/

Inter. Ljajic: “Sono felice di essere qui. Jovetic? Per me è un fratello”

Adem Ljajic (getty images)

NOTIZIE INTER – Insieme ad Ivan Perisic nel pomeriggio di oggi l’Inter ha presentato l’altro nuovo acquisto Adem Ljajic, arrivato dalla Roma. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb.com

Come ti aspetti il primo derby?
Ancora non ci ho pensato molto. Siamo arrivati da due giorni. Da oggi inizieremo a lavorare per una partita speciale. E’ un derby importante per i tifosi, per l’Italia e il mondo“.

La proposta dell’Inter?
Sono felice di approdare in un club importante come questo, per migliorare. L’addio alla Roma? E’ stata dura, ma alla fine ho scelto l’Inter. Quando ho parlato con Mancini i dubbi sono spariti. Tutto è andato bene“.

A Milano per fare il salto di qualità?
Sicuramente questa è una piazza diversa rispetto a Roma, dove mi sono comunque trovato bene. Ancora non conosco bene questa realtà, ci vorrà ancora qualche tempo“.

Ritrovare Mihajlovic?
Sicuramente questa è una piazza diversa rispetto a Roma, dove mi sono comunque trovato bene. Ancora non conosco bene questa realtà, ci vorrà ancora qualche tempo“.

Quanto hai imparato in cinque anni e mezzo in Italia?
Ogni anno mi sento meglio e imparo sempre qualcosa di nuovo. Sono arrivato da molto giovane e ho fatto qualche casino. Adesso sono maturato, ho imparato tanto“.

La 22?
Sono felice perché è un numero importante per me. Quando Dodò ha deciso di cambiare l’ho presa subito“.

La coppia con Jovetic?
E’ uno dei giocatori più forti con cui ho giocato. Sono felice di tornare a giocare insieme. Per me è un fratello. In coppia abbiamo fatto grandi cose a Firenze, soprattutto sotto la gestione di Montella“.

Il tuo ruolo?
Mi piace fare il trequartista, ma posso giocare sia seconda punta che attaccante esterno. Non è un problema“.

Rimarrai all’Inter anche dopo la fine del prestito?
Lo spero fortemente. Non mi sentivo pronto di cambiare paese e ho rifiutato alcune offerte. Quando invece l’Inter si è fatta avanti ho subito detto di sì“.

Redazione Sportiva