NOTIZIE INTER – Ad Appiano Gentile il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, ha presentato nella consueta conferenza stampa di vigilia il match di domani contro l’Udinese. Quello di domani sarà l’anticipo dell’ultimo turno infrasettimanale di questa stagione. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro:
“Non è una partita scontata. Per vincere dovremo fare una grande partita, e non sarà facile. Quella vista contro il Milan è una squadra in netta ripresa, allenata da un tecnico che conosce bene l’Inter. Non siamo ancora a un livello tale da poter dire che abbiamo trovato la quadratura del cerchio, ma penso che la squadra sia cresciuta di partita in partita, anche quando i risultati non arrivavano. Abbiamo dei limiti e faremo ancora degli errori, ma i miglioramenti sono stati netti e possiamo già dire di essere diventati una squadra. Adesso dobbiamo andare avanti a lavorare in questa direzione. Il nostro gruppo è compatto, formato da bravi ragazzi e da ottimi professionisti. Una vittoria non può cambiare le cose, anche se la Roma è una grande squadra. L’obiettivo è tornare al top perchè l’Inter deve puntare sempre al massimo”.
“L’idea di gioco è solo una – prosegue -, possono cambiare gli interpreti e il modulo ma dobbiamo sempre scendere in campo per vincere. Contro la Roma ci siamo giocati il tutto per tutto. Purtroppo per entrare in Europa non dipende più solo da noi, bisogna dare il massimo per cercare di vincerle tutte e sperare che davanti qualcuno rallenti”.