NOTIZIE BARCELLONA – Luis Enrique, allenatore del club blaugrana, ha presentato il match di domani contro il Siviglia, che si disputerà al Ramón Sánchez-Pizjuán, nella conferenza stampa di vigilia. Ecco le sue dichiarazioni:
“Contro il Siviglia sarà una partita dura loro sono temibili soprattutto in casa e dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità. Tra le grandi squadre della Liga sono quelli più difficili da affrontare in trasferta. Non perde da tantissimi partite fra le mura amiche, ha un gioco molto vario e per noi sarà un match molto complicato ma molto stimolante. Sono ottimista per come vedo giocare la squadra in allenamento e sono convinto che sapremo in grado di limitare i loro punti di forza e metterli in difficoltà con la grande qualità dei nostri attaccanti. Non firmerei per un pareggio, noi scenderemo in campo con l’obiettivo di essere migliori del Siviglia ed è quello che proveremo a fare in campo.
ECCO I CONVOCATI DEL TECNICO ASTURIANO
Ter Stegen, Bravo, Alves, Adriano, Jordi Alba, Mathieu, Piqué, Bartra, Sergio Busquets, Mascherano, Xavi, Iniesta, Rakitic, Rafinha, Pedro, Neymar Jr, Messi, Luis Suárez.