Ai margini della sua visita a Verona Sport Expo, la prima fiera dello sport giovanile in Italia, l’ex giocatore del Milan, Demetrio Albertini parla del caso Parma: “Le istituzioni devono riunirsi e trovare una soluzione in tempi brevi. Serve un punto di incontro tra i soggetti interessati per restituire il Parma alla città e ai tifosi“.
L’ex giocatore dice la sua anche sulla situazione del Milan: “La situazione del Milan? Un allenatore è sempre in bilico per cui è normale che anche Pippo Inzaghi sia a rischio. La sua poca esperienza deve essere supportata dal lavoro della società. È vero che al Milan si vogliono sempre i risultati subito, ma il club rossonero deve iniziare a pensare a una programmazione più a lungo termine“.
Infine dice la sua anche sulla manifestazione che si è svolta nella città scaligera: “Più che una fiera, questo è per i bambini un momento di grande educazione. Le attività sportive per i nostri giovani non devono essere finalizzate a sfornare campioni, ma esclusivamente a promuovere il movimento e la socializzazione“.