Il Palermo proverà ad ottenere la promozione…
Notizie Serie B – Dopo la sosta lunga durante il mese di Gennaio è arrivato il momento di ritornare in campo anche per la Serie B. Ecco quali saranno le prospettive del girone di ritorno.
Sarà una lotta a tre o quattro squadre per la promozione diretta. La serie A se la giocano sicuramente Palermo, Empoli (le favorite) ed il Pescara. L’outsider potrebbe essere l’Avellino ma bisognerà vedere come pagherà lo scotto del mercato. Da dietro potrebbe inserirsi il Siena. I toscani cercheranno in tutti i modi per continuare la marcia vincente ma le squadre davanti non vogliono mollare. Parliamo di Cesena, Virtus Lanciano e Crotone. Tutte queste squadre sono lì grazie ad uno splendido girone d’andata ed ora vogliono continuare a sognare.
Il Brescia, Varese ed in particolare lo Spezia stanno cercando di rinforzarsi in questa sessione di calciomercato per provare a risalire la classifica e tornare in zona play-off.
Dietro sembrano spacciate Reggina e Juve Stabia. Ma il campionato potrebbe riservare molte sorprese. Dal Bari al Padova nessuna delle squadre possono considerarsi al sicuro da possibili capovolgimenti di classifica.
A cura di
Francesco Spagnolo