Il giocatore si racconta…
NOTIZIE FIORENTINA – Il colombiano Cuadrado ripercorre gli anni in cui ha iniziato a giocare a calcio: “Mi piaceva fare dribbling e saltare l’avversario. Spero di continuare a giocare in questo modo per tutta la carriera, cercando di vincere qualcosa di importante con la Fiorentina ed essere convocato per il Mondiale“.
Firenze: “Vivo nel centro, vicino al centro di allenamento. Mi piace molto essere essere vicino allo stadio, non vivo alla periferia della città, come fanno alcuni miei compagni di squadra”.
Su Vincenzo Montella: “Il mister mi dice che quando sono in zona gol devo avere più fiducia nelle mie caratteristiche. Lui insiste sul fatto che essendo veloce, mi basta un solo movimento per riuscire a ottenere un rigore se subisco fallo. Mi incoraggia sempre a salire e ad attaccare, sono molto contento di quello che sto facendo lo devo anche a lui”.
Sul mercato: “Sono orgoglioso che alcuni grandi club siano interessati a me, ma io sono felice qui a Firenze, la città è molto bella e le persone sono molto cordiali. Non voglio lasciare la Fiorentina”.