Le parole del tecnico nerazzurro al termine della partita con il Chievo Verona…
NOTIZIE INTER – Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita pareggiata contro il Chievo Verona. Ecco le sue dichiarazioni:
Cosa è mancato?
Il gol, perchè alla squadra non posso rimproverare nulla. Loro erano molto organizzati in fase difensiva. Avevamo avuto il 2-1 con l’occasione clamorosa di Palacio. Sarebbe stata un’altra partita. Sappiamo benissimo che per vedere un bel calcio, c’è bisogno che giochino le due squadre. Loro sono venuti per difendere e ripartire, hanno fatto una grande gara
Gli avversari conoscono troppo bene l’Inter?
Se avete visto la partita ho cambiato modulo. Volevo dare dei vantaggi ai ragazzi. Oggi abbiamo giocato con il 3-4-3, le occasioni da gol le abbiamo avute. C’è mancato l’ultimo passaggio. E’ un momento che ci va male, e i momenti vanno superati lavorando tanto. I ragazzi ci credono, ovviamente ci vuole anche quel pizzico di fortuna.
Sulle parole di Thohir. Ti ha tolto un po’ di pressione?
Io devo fare i complimenti al nuovo presidente. Non è facile dire cose così. Sfido chiunque. Spero la gente abbia pazienza, è un momento. Siamo tutti uniti. Si sta costruendo un assetto tattico importante. Ci è mancato solo fare un gol più del Chievo e vincere.