Ritorno con vittoria per Edy Reja sulla panchina biancoceleste….
Notizie Lazio – Chi si aspettava una Lazio diversa nonostante i pochi giorni di Edy Reja sulla panchina biancoceleste è stato accontentato. I capitolini con una grande prestazione sono riusciti a battere l’Inter ed allontanarsi dalla zona calda.
Difesa imbattuta – Le buone notizie non arrivano solo per i tre punti ma anche dalla difesa, uscita imbattuta da questa sfida contro i nerazzurri. Prima della sfida contro la squadra di Mazzarri, in diciassette incontri la Lazio non ha concluso la partita imbattuta solamente quattro volte che hanno portato 10 punti. L’ultimo match dove i biancocelesti non hanno subito gol è stato il Livorno (ultima sfida casalinga prima dei neroazzurri) ma le quattro reti prese a Verona aveva messo in allarme tutti i tifosi capitolini.
Klose – Candreva l’asse dei gol – L’altra buona notizia per i biancocelesti arriva dall’asse gol ritrovata: Candreva – Klose. Fino alla scorsa stagione era proprio il numero 87 romano l’uomo capace di cambiare la partita grazie alla sua classe e la sua velocità. In questo inizio di campionato l’ex Udinese ha sofferto troppo ma nella gara contro i nerazzurri è tornato il vero Candreva. Ha messo in difficoltà tutta la fascia destra milanese decidendo la sfida con il cross verso Klose.
Klose decisivo – Ed è proprio l’attaccante tedesco il vero campione decisivo per i biancocelesti. Tutte le vittorie sono state decise da Miroslav Klose. Dopo la vittoria contro il Cagliari e la doppietta contro il Livorno il numero 11 biancoceleste ha firmato anche il successo contro l’Inter. Il ritorno di Reja ha rinvigorito la punta tedesca che da oggi in poi potrebbe essere la vera arma in più biancoceleste.
A cura di
Francesco Spagnolo