L’ad rossonero ha parlato anche dell’arrivo di Honda: “In Giappone è una star!”…
NOTIZIE MILAN – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della conferenza di presentazione di Keisuke Honda, l’ad rossonero Adriano Galliano, ha commentato l’arrivo del giapponese ed ha parlato anche di mercato:
«In un mese abbiamo venduto in Giappone ciò che avevamo venduto in un anno. Da loro Honda è una star, oggi c’erano 80 persone e diverse dirette televisive per la presentazione. E’ arrivato per fare il calciatore, però, non l’icona. Se poi dovessero esserci vantaggi economici ben venga, ma lui sarà uno dei nostri due trequartisti: saprà convivere alla grande con Kakà. Jet leg? Abbiamo fatto uno studio proprio su questo, tra il quarto e il sesto giorno c’è un effetto molto forte. Starà qua tre anni e mezzo, per cui non c’è fretta di lanciarlo. Poi non dimentichiamoci che è un mese che non gioca, per cui partiamo con il piede destro e non quello sinistro…».
KAKA’ E FERNANDO – «Se Honda fosse arrivato a giugno, non so se sarebbe arrivato Kakà. Non voglio dire bugie, ma onestamente non lo so. Io sono innamorato di Ricky, sapete che sono andato a Madrid senza appuntamento, per cui… Kakà è un grande giocatore e una grande persona, è super sotto tutti i punti di vista. Fernando? Fernando chi? Scherzi a parte, è un buon giocatore ma non c’è nessuna trattativa in fase di stato avanzato. Adesso siamo 30, per cui bisognerà sfoltire la rosa, se no è difficile pensare ad altri giocatori».