Il centrocampista belga si sta imbarcando per Cagliari, dove sbrigherà le ultime formalità…
CALCIOMERCATO ROMA – Rajda Nainggolan è un giocatore della Roma. I giallorossi a poche ore dalla sconfitta con la Juventus hanno dato un forte segnale al calciomercato superando il Napoli nella corsa al centrocampista belga. Come riporta F.Balzani su Leggo.it, la firma è arrivata intorno alle 20, dopo l’ok di Cellino da Miami, e prevede un contratto di 4 anni e mezzo a 1,6 milioni a stagione più bonus. Ben più sostanzioso il conguaglio che andrà al Cagliari: tre milioni per il prestito fino a giugno più 6,5 per la comproprietà a giugno la maxi offerta di Sabatini che nella notte di domenica ha bruciato le avances di De Laurentiis.
Ore 20.45 – La Roma ha raggiunto l’accordo con il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, che a Milano nel pomeriggio ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2018. Il belga percepirà circa 1,8 milioni di euro netti a stagione (più bonus) mentre nelle casse del club sardo finiranno 3,5 milioni per il prestito più altri 6,5 per il riscatto della metà del cartellino. In nottata verranno definiti ulteriori dettagli, esclusi colpi di scena del presidente Cellino, il giocatore è atteso tra domani e dopodomani nella capitale per le visite mediche.
Ore 21.05 – Radja Nainggolan si sta imbarcando per Cagliari, sbrigherà le ultime formalità. Domattina potrebbe essere nella Capitale per le visite con il nuovo club. Secondo Pedullà, non ci sono ancora le firme, si lavora per ottenerle già in serata. Ma la strada è spianata. Nove milioni e mezzo per la metà del cartellino. Una comproprietà particolare: circa 3,5 milioni subito, il resto a giugno. Tutto garantito, in due tranche. Nainggolan ha un accordo fino al 2018, guadagnerà circa 1,5 milioni più bonus a stagione.
PER ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA ROMA, VAI SU WWW.ROMANEWS.EU
WWW.ROMANEWS.EU