L’attaccante polacco si trasferirà in Baviera al termine della stagione…
NOTIZIE CALCIOMERCATO ESTERO – Robert Lewandoski sarà il nuovo attaccante del Bayern Monaco. Dopo giorni di indiscrezioni, è arrivata finalmente l’ufficialità direttamente dal sito del club bavarese. L’attaccante polacco, trasferitosi a parametro zero, ha firmato un contratto che lo legherà con il Bayern fino al 2019.
Ecco tutti i dettagli nel comunicato del club bavarese:
“FC Bayern München ha acquistato le prestazioni di Robert Lewandowski (25). L’attaccante, che fino al termine della stagione sarà un giocatore del Borussia Dortmund, giocherà dal 01.07.2014 per i campioni in carica di Germania. Dopo le visite mediche di oggi, entrambe le parti hanno firmato – FC Bayern con i membri del consiglio di Karl-Heinz Rummenigge e Matthias Sammer e Robert Lewandowski e dei suoi due consiglieri Cezary Kucharski e Maik Barthel – a Monaco di Baviera un contratto di cinque anni a 30,6 milioni fino al 2019.
“Siamo molto lieti che il trasferimento sia terminato con successo”, dice Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, “Robert Lewandowski è uno dei migliori attaccanti del mondo, si rafforzerà la squadra del Bayern e ci darà sicuramente una mano”.