Dopo poco più di tre ore, l’esito dell’incontro tra il tecnico e la società è terminato con un nulla di fatto…
NOTIZIE LAZIO – Si è concluso dopo circa tre ore l’incontro che vedeva, presso Villa San Sebastiano a Roma, di fronte Vladimir Petkovic e la Lazio. Il tecnico bosniaco è uscito dalla villa dove ha sede la residenza del presidente, Claudio Lotito, a bordo della sua vettura accompagnato dal suo avvocato, Paco D’Onofrio, senza rilasciare dichiarazioni. A seguirlo, a bordo di un’altra auto, il suo vice, Antonio Manicone e il preparatore atletico Paolo Rongoni. L’incontro, avvenuto senza la presenza di Lotito, aveva come oggetto la contestazione che la Lazio muove a Petkovic per aver firmato per la Nazionale Svizzera da luglio prossimo senza avvertire la società.
Aggiornamento ore 19.00 – Come riporta ilmessaggero.it è terminato con un nulla di fatto l’incontro tra Vladimir Petkovic e la Lazio, rappresentata da alcuni suoi dirigenti. Ora tutto dipenderà da come si comporterà la Lazio in sede civile, dopo l”addebito disciplinare che il club contesta a Petkovic in merito alla sua firma del contratto, in vigore dal primo luglio, per allenare la nazionale della Svizzera.
Aggiornamento ore 19.10 – La situazione, quindi, rimane in bilico dopo l’incontro di oggi tra Petkovic e i legali della società biancoceleste. Non è chiaro cosa possa accadere, quel che è certo è che Mister Petkovic non molla di un centimetro. Per capire cosa potrebbe accadere dopo questo incontro odierno, il sito www.lazionews.eu, ha contatto in esclusiva l’avv. Gian Michele Gentile, legale della Lazio: «Non rilasciamo nessuna dichiarazione al momento. Poi arriverà un comunicato ufficiale quando arriverà il momento che chiarirà tutto». La diatriba Petkovic-Lazio si complica e questo punto, a soli 3 giorni dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, non è certo che Reja possa sedersi sulla panchina biancoceleste lunedì sera per la sfida contro i nerazzurri.
PER ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA LAZIO, VAI SU WWW.LAZIONEWS.EU