Le parole del tecnico del club londinese, il quale parla di mercato in entrata e anche quello di uscita…
NOTIZIE CALCIOMERCATO CHELSEA – Josè Mourinho, allenatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato sia in entrata, che in uscita dei Blues. Ecco le sue parole a due giorni dalla sfida di Coppa d’Inghilterra contro il Derby County:
“Higuain? Non lo abbiamo cercato semplicemente perchè il Napoli non vuole privarsene: puntano a vincere l’Europa League e quindi non lo venderanno, e io sono consapevole di questo”. Su Mata: “Non era al massimo ma oggi si è allenato in modo fantastico. Per lui non ci sono offerte, ma anche in caso ve ne fossero io voglio che resti con noi. Mata è molto concentrato sul Chelsea e non credo che partirà. Se qualcuno pensa di acquistare nostri giocatori a prezzo di saldo, sappia che i saldi a Londra sono finiti ieri. De Bruyne? Questo è il periodo in cui qualche procuratore diventa famoso, e alcuni parlano a sproposito”.
“Chi sarà l’uomo del 2014? Non ne ho idea – dice -, ma non credo che sarà colui che segnerà il gol decisivo nella finale mondiale. Io spero che sia qualche politico che abbia fatto qualcosa di straordinario per l’umanità e per i poveri, e per il mondo che attraversa un periodo difficile». Infine un saluto all’Italia, «dove ho tanti amici e tanti ricordi, quasi tutti buoni”.