Il presidente della Lazio vuole una scossa e continua a valutare il cambio del tecnico….
Notizie Lazio – “Così non si può andare avanti, c’è bisogno di una scossa”. Con queste parole Claudio Lotito, subito dopo la sconfitta bruciante contro l’Hellas Verona, aveva fatto presagire ad un esonero immediato di Vladimir Petkovic ma dopo tre giorni ancora non è arrivato l’annuncio ufficiale.
Petkovic nuovo ct della Svizzera – E’ arrivato intanto ieri il sì ufficiale del tecnico biancoceleste alla nazionale Svizzera. Il nuovo ct elvetico ha firmato un contratto fino al 2016 con l’obiettivo di andare agli Europei. Nelle prime parole ufficiale fatte subito l’annuncio Petkovic si è detto orgoglioso di questo nuovo incarico ma allo stesso tempo, visto che partirà dal prossimo luglio, non vuole mollare la Lazio.
Lotito pensa a Yakin ma non è il favorito – Lotito vuole continuare a pescare dalla Svizzera per il successore di Vladimir Petkovic. Il favorito numero uno è il tecnico del Basilea, Murat Yakin, ma la squadra elvetica non ha intenzione prima di giugno e lo stesso allenatore non ha mai ammesso di aver avuto contatti con la squadra di Lotito (su di lui c’è anche il Tottenham). I biancocelesti in questo momento starebbero pensando ad un traghettatore. Il nome più in auge è Edy Reja, ma il tecnico veneto non è ancora convinto di tornare sulla panchina dei capitolini. Quindi si sta pensando anche ad una soluzione interna: Simone Inzaghi ed Alberto Bollini la più probabile.
A cura di
Francesco Spagnolo