Roma.+De+Sanctis%3A+%26%238220%3BPartita+insidiosa%2C+ma+se+facciamo+quello+che+abbiamo+preparato%26%238230%3B%26%238221%3B
portnewseu
/2013/12/22/roma-de-sanctis-partita-insidiosa-ma-se-facciamo-quello-che-abbiamo-preparato/amp/

Roma. De Sanctis: “Partita insidiosa, ma se facciamo quello che abbiamo preparato…”

Le parole del portiere della Roma a pochi istanti dall’inizio del match contro il Catania…

(getty images)

NOTIZIE ROMAMorgan De Sanctis, estremo difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al pochi istanti dall’inizio del match contro il Catania. Ecco le sue parole:

“Faremo la partita che abbiamo preparato e ci dovrà essere partecipazione collettiva nel possesso palla. Dobbiamo schiacciare l’avversario e vincere la partita”.

Non c’è il rischio di una squadra sbilanciata, visto che Totti e Destro giocheranno insieme?
“Già sapete la formazione? Il rischio ci potrebbe essere se la squadra non farà quello che abbiamo preparato. Se lo faremo, non ci sarà alcun rischio, tutti contribuiranno anche in fase di possesso palla”.

Sulla difesa, il record di gol subiti. Lille migliore difesa d’Europa co 6 gol, ma stasera gioca con il PSG: hai chiesto un favore a Cavani? 
“No, credo che Cavani non giocherà, ha chiesto un permesso. Ci dobbiamo preoccupare più del Catania, squadra organizzata che stranamente quest’anno è ultima in classifica”.

PER ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA ROMA, VAI SU WWW.ROMANEWS.EU

Redazione Sportiva