Le dichiarazioni dell’allenatore dei ‘blancos’ alla vigilia del match di Coppa del Re contro l’Olimpic Xativa…
NOTIZIE REAL MADRID – Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il sorteggio di Champions League contro lo Shalke e ha parlato anche di campionato. Ecco le sue parole:
“Non è la squadra più forte ma bisogna rispettarla perché ha esperienza nella competizione. Le squadre tedesche sono sempre pericolose. In avanti hanno molti giocatori interessanti e pericolosi. Bisognerà fare attenzione, ma sono fiducioso per la vittoria. Pallone d’Oro? Io non so se Cristiano alla fine lo vincerà. Ho parlato molte volte del Pallone d’Oro e se lo vincerà un giocatore del Real Madrid sarò felice“
Poi parla della Liga: “Il livello del campionato è molto alto. Barcellona e Atletico sono le uniche squadre con 43 punti. Per vincere questo campionato devi fare circa 100 punti. Cerchiamo di fare del nostro meglio. Non è una sorpresa”. Su Angel Di Maria: “Sta bene ed è contento. Il suo rapporto con i compagni è buono. Può capitare ad un giocatore che gioca spesso di avere una partita in cui gioca peggio. Nulla è cambiato, rimane un giocatore importante per noi e ho massima fiducia in lui”.