La stella dei Pelicans si è fratturato la mano sinistra contro i Knicks, si profila un lungo stop…
NOTIZIE NBA – Pessime notizie per tutti i tifosi dei New Orleans Pelicans. L’uomo simbolo della squadra, Anthony Davis ha dovuto abbandonare il campo ieri notte, nella gara vinta da NOLA contro i New York, per una frattura alla mano sinistra. Si aspettano aggiornamenti nelle prossime ore, ma è evidente che un infortunio del genere terrà Davis lontano dal campo per un periodo abbastanza lungo.
Le partite di ieri sera verranno ricordate anche per un altro motivo però. Quanto fatto da Andre Drummond contro i Sixers ieri sera è qualcosa di unico. Il centro dei Detroit Pistons ha chiuso con 31 punti, 19 rimbalzi e 6 recuperi con 12/15 dal campo. Una prova eccezionale che permette al centro dei Pistons di diventare il secondo giocatore della storia, dopo Charles Barkley, a chiudere con almeno 30 punti, 18 rimbalzi, 5 recuperi e l’80% dal campo.
Passando al mercato il nome caldo è quello di Omer Asik. Anche se nelle ultime partite ha ricominciato a giocare con una certa continuità il destino del giocatore turco è lontano da Houston. La società continua a cercare una possibile soluzione, ma sembra che i Rockets abbiano un piano ben preciso. Per cedere il centro vogliono due prime scelte.
Per non perderti nemmeno una notizia sulla NBA collegati a www.dailbasket.it