L’Acquachiara fatica ma poi vince, secondo successo consecutivo per la Florentia….
Notizie Pallanuoto – Otto su otto. Cammino perfetto in questo inizio campionato per l’AN Brescia. A farne le spese questa volta è stata la Lazio, asfaltata per 22-10 e sempre più nelle retrovie. Con questa vittoria invece i lombardi si confermano i favoriti per la vittoria finale.
Pro Recco, Acquachiara e Posillipo in scia – Dietro i lombardi vincono tutti rimanendo in scia della capolista. La Pro Recco nell’anticipo batte in trasferta il Savona per 7-12. Vittoria a fatica invece per l’Acquachiara. I campani sconfiggono 15-12 la Promogest, squadra che occupa il penultimo posto in classifica. Sempre più su invece il Posillipo dopo il successo per 12-9 sul Bogliasco.
Bis Florentia, Nervi sempre più giù – Dopo la vittoria della scorsa settimana la Florentia ci concede il bis in questa ottava giornata vincendo a sorpresa 10-8 contro il Napoli. Mentre i toscani sono in ripresa, il Nervi è sempre più all’ultimo posto consolidato dopo la sconfitta in casa del Como. Ecco tutti i risultati:
Carisa Rari Nantes Savona – Pro Recco 7-12
Rari Nantes Florentia – Circolo Canottieri Napoli 10-8
Carpisa Yamamay Acquachiara – Promogest 15-12
Como Nuoto – Albano Nervi 11-7
AN Brescia – Lazio 22-10
Dooa Posillipo – Rari Nantes Bogliasco 12-9
Classifica: AN Brescia 24; Pro Recco 21, Carpisa Yamamay Acquachiara, Dooa Posillipo 18; Carisa Rari Nantes Savona 15; Circolo Canottieri Napoli 13; Como Nuoto 10; Rari Nantes Bogliasco 9; Rari Nantes Florentia 6, SS Lazio Nuoto 6; Promogest 3; Albano Nervi 0
Prossimo Turno: SS Lazio Nuoto – Como Nuoto; Promogest – Pro Recco; Rari Nantes Bogliasco – AN Brescia; Dooa Posillipo – Carisa Rari Nantes Savona; Circolo Canottieri Napoli – Carpisa Yamamay Acquachiara (ven. 06 Dicembre); Albano Nervi – Rari Nantes Florentia
A cura di
Francesco Spagnolo