Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia del match casalingo contro l’Udinese
NOTIZIE JUVENTUS – Domenica alle 18.30 i bianconeri ospitano l’Udinese allo Juventus Stadium. Ecco le parole del tecnico bianconero Antonio Conte in conferenza stampa:
L’infermeria? “Piano piano si sta svuotando e quindi tornano ad essere a disposizione anche se “recuperati” è un termine grande. Quindi per me il giocatore è recuperato quando può essere impiegato in maniera effettiva. Stiamo recuperando dei giocatori. Lichtsteiner da giovedì ha iniziato ad allenarsi con il gruppo, quindi è un giocatore che si sta avviando al completo reinserimento. Isla dovrebbe oggi fare l’ultimo allenamento a parte, poi dovrebbe reinserirsi anche lui dalla prossima settimana. E vale per Giovinco la stessa cosa. Quindi la prossima settimana dovremmo avere tutti a disposizione, in attesa di recuperare anche Simone Pepe”.
Su Galliani? “E’ un grandissimo dirigente, è in assoluto tra i più bravi nella storia del calcio. E’ un dirigente che ha vinto tantissimo, perchè vincere non è facile, rivincere è difficilissimo e lui ha vinto tanto. Quindi grandissimo rispetto per la persona e per il dirigente perchè ha fatto grandissime cose. Mi sento di dire questo”.
Udinese? “Sarà una partita difficile, loro stanno giocando a ritmi elevatissimi e hanno ottimi giocatori. Dovremo fare attenzione”
Cali di tensione? “Juventus e Roma stanno viaggiando a ritmi impressionanti per questo dobbiamo stare attenti a non fare scivoloni”