L’ad bianconero ha parlato poco prima del match del “Picchi”…
NOTIZIE JUVENTUS – Ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match Livorno-Juventus, è intervenuto l’ad bianconero Giuseppe Marotta, analizzando la sfida di oggi del “Picchi” e rilasciando alcune dichiarazioni su altre tematiche bianconere:
IL LIVORNO – “Quest’oggi ci attende un altro esame importante, il Livorno sulla carta è inferiore ma è una squadra tenace che non molla mai. Non siamo in emergenza ma siamo deficitari in difesa, per questo Conte impiegherà Vidal in fase arretrata”.
RINNOVO VIDAL – “Aspettate, arriverà (sorride, ndr)”.
LLORENTE – “Siamo riusciti a cogliere questa opportunità. È un calciatore importante che forse non si coniugavano bene col modulo di Conte, ma l’allenatore ha lavorato con lui e lo spagnolo si è adeguato. Ora Llorente è una pedina importante nello scacchiere bianconero“.
IL LAVORO DIRIGENZIALE DELLA JUVE –“Quando sono arrivato, facevamo fatica a convincere i calciatori a venire a Torino. Ora accade il contrario, molti professionisti si propongono attraverso i loro agenti. Tuttavia non sono solo io a lavorare, il merito va anche a Paratici, Nedved e non solo“.