La stella dei blancos è uscita anzitempo durante il match contro l’Almeria, ma lo stesso calciatore ha rassicurato tutti sul suo stato di salute…
NOTIZIE LIGA – Solo pochi giorni fa, la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo, aveva rilasciato queste dichiarazioni:
“Perché non mi infortuno mai? Perché mi alleno sempre bene, cercando di essere professionale al massimo, indipendentemente dagli avversari che dovrò affrontare. Voglio essere sempre al top: se ti alleni bene, minore è la possibilità di farti male”.
Ci sono voluti soltanto due giorni per far accadere tutto il contrario: il numero 7 dei blancos è uscito anzitempo durante il match contro l’Almeria (dopo aver segnato comunque un gol) e tutti subito hanno temuto al peggio. Al termine della gara, invece, CR7 ha tranquillizzato l’ambiente, spiegando che non si tratta di un infortunio muscolare, ma di una semplice forte contusione, che non gli farà saltare nessuna prossima gara.
LA MALEDIZIONE DEL PALLONE D’ORO – Sta di fatto che negli ultimi tempi il Pallone d’Oro porta male. Non è affatto una battuta, perché considerando gli infortuni in ordine di tempo di Leo Messi (out per 6-8 settimane), di Ribery (frattura di una costola che potrebbe anche impedirgli di giocare il Mondiale per Club) e infine di Ronaldo (anche se non si tratta di nulla di grave), sembra proprio che i candidati per l’ambito trofeo, siano sotto una sorta di maledizione…