Il centrocampista tedesco e del Real Madrid dovrà subire un’intervento e dovrà essere pronto prima dell’inizio dei Mondiali…
NOTIZIE CALCIO ESTERO – Doppia lesione al legamento crociato del ginocchio destro per Sami Khedira. Questo è l’esito dell’infortunio di ieri per il centrocampista tedesco, nella partita amichevole disputata contro l’Italia.. Il mediano del Real Madrid, dovrà subire un intervento e stare fuori dai campi di gioco per almeno sei mesi, per essere pronto poi per l’inizio dei prossimi Mondiali, di Brasile 2014. Questo è quanto il medico tedesco, Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt ha dichiarato.
Sull’accaduto è intervenuto anche il ct della Germania, Joachim Loew: “È un duro colpo per Sami e per tutti noi. Khedira è un combattente e un leader in campo e fuori. Pensa sempre positivo e questo lo aiuterà, sono ottimista sulla possibilità che sia pronto per l’inizio dei Mondiali. Incrociamo le dita affinchè l’operazione vada bene e gli consente di cominciare subito la riabilitazione”.
Matteo matthew white