Calcio. Ancelotti: “Il Milan è Adriano Galliani. La sua assenza peserebbe tantissimo”

Le parole del tecnico del Real Madrid, il quale parla del rapporto con Adriano Galliani, e lancia un appello al presidente Berlusconi…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella trasmissione ‘Tutti convocati’ su Radio24. Ecco le parole del tecnico delle merengues:

Adriano Galliani è la persona più importante per il Milan. La sua assenza peserebbe tantissimo in società ma non so cosa succederà in futuro. Adriano oltre ad essere un dirigente semplice è un dirigente-tifoso che ama il Milan, è cresciuto con questi colori per cui ha fatto tantissimo e ha un’esperienza che nessun dirigente al mondo puo’ vantare. Di sicuro a livello d’esperienza Galliani non ha pari. Ci sono squadre in cui il destino di un allenatore non è legato solamente al risultato. Rimanere al Milan significa seguire la filosofia dettata da Silvio Berlusconi che è legata allo spettacolo e all’immagine e l’allenatore deve cercare di perseguire questi obiettivi. Al Milan il risultato non è l’aspetto determinato ma conta anche la mentalità”

Gestione cookie