Le parole del tecnico giallorosso al termine del match pareggiato contro il Sassuolo…
NOTIZIE ROMA – Rudi Garcia, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso:
Amaro in bocca, tante occasioni sbagliate?
Voi avete detto tutto, quando non segni il secondo gol può succedere un colpo di sfortuna fino alla fine, quando si vince solo 1-0 non si è tranquilli in campo, noi fuori dal campo siamo tranquilli, siamo ancora primi, abbiamo giocato bene più nel secondo tempo che nel primo e l’importante è giocare bene perchè così potremmo vincere più partite.
Siete stati un po’ sbilanciati alla fine?
Ho visto solo un’azione del Sassuolo pericolosa su un nostro errore ma durante tutta la partita non abbiamo sofferto niente, complimenti a loro che fino alla fine hanno fatto di tutto per pareggiare ma noi dobbiamo gestire meglio gli ultimi 20 minuti.
Borriello come sta?
Non lo so spero non troppo male, gli infortunati in attacco sono un problema per noi ma spero che dopo la sosta riusciremo a recuperare Gervinho, per il capitano forse è presto ma lui ha ricominciato già a correre, anche Destro ha ripreso ad allenarsi.
Come giudica la prestazione di Ljajic?
Lui è forte, questa sera non ha avuto la fortuna di fare gol ma il suo merito e di aver creato tante occasioni pericolose, lui ha un futuro grande: lavora bene, quando dopo 30 minuti abbiamo 4 attaccanti fuori dal campo non era facile ma Adem ha fatto una grande gara, non eccezionale perchè non ha segnato.
PER ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI LA ROMA, VAI SU WWW.ROMANEWS.EU