Queste le parole di un Ancelotti furioso dopo il secondo tempo delle merengues contro il Rayo Vallecano che poteva costare caro…
NOTIZIE LIGA – E’ un Carlo Ancelotti furioso dopo la gara di ieri sera contro il Rayo Vallecano. Nonostante la vittoria del suo Real Madrid (LEGGI L’ARTICOLO), il risultato e le molte occasioni regalate nel finale ai padroni di casa che potevano costare il pesante pareggio hanno fatto infuriare il tecnico italiano che a fine gara si è rivolto così ai cronisti:
“Il secondo tempo è stato un disastro dobbiamo capire che non si può essere tanto superficiali. Abbiamo sbagliato tutto, l’atteggiamento dei miei ragazzi non mi è assolutamente piaciuto. Non si può permettere a una squadra di riaprire una partita così. A questo punto penso non si tratti di una casualità visto che la cosa si ripete con sistematicità. Parlerò coi ragazzi: basta con una atteggiamento tanto superficiale”.
Sfuriata che in vista del match importantissimo contro la Juventus in Champions League, può far credere ai tifosi bianconeri al colpaccio…