Il brasiliano è al centro del ciclone per una foto scattata insieme ad uno dei narcotrafficanti più potenti di Rio de Janeiro…
NOTIZIE CALCIO – Da anni quando si parla di Adriano non c’è mai una buona notizia. E la teoria non cade neanche questa volta. L’ex attaccante di Parma, Inter e Roma è ancora nei guai: questa volta per colpa di una fotografia scattata accanto a uno dei narcotrafficanti più potenti di Rio de Janeiro, Cleverson de Souza Silva detto ‘Trek’.
I poliziotti, dopo aver arrestato nella notte “Trek“, gli hanno sequestrato gli oggetti personali come di consueto e tra le foto del cellulare, è stata trovata una foto assieme ad Adriano.
L’agente dell’attaccante brasiliano ha subito parlato per difendere il proprio assistito: “Adri è un personaggio famoso, è normale che faccia foto coi fans”. Ma l’ex Imperatore non è nuovo a scatti “curiosi“: come quando in passato si fece sempre fotografare sorridente con in mano un’arma e il simbolo di una delle più potenti organizzazioni criminali di Rio.