Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del match contro il Livorno. Colantuono parla anche del campionato delle grandi…
NOTIZIE ATALANTA – Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay alla vigilia del match contro il Livorno, che si disputerà domani alle ore 12.30. Ecco le parole dell’allenatore nerazzurro:
“Con l’Inter abbiamo cambiato a livello tattico a causa delle assenze che avevamo perché pensavo che potessimo essere più aggressivi. Non avevo esterni e così ho cambiato. Squadre come la nostra, medio-piccole, devono puntare su corta e intensità per pareggiare le maggiori qualità delle avversarie. Le grandi pensavo fossero in un unico gruppone, invece ci sono le prime tre, un secondo gruppo e le altre. E’ un campionato equilibrato, dove tutte le squadre possono giocarsele con tutti”. Confronto tra Roma e Juventus: “I giallorossi si sanno difendere anche bassi per poi ripartire, mentre la Juventus è l’unica tra le grandi che usa il pressing alto”.