Le parole dell’attaccante biancoceleste al termine della partita vinta contro il Cagliari, grazie anche ad una sua rete…
NOTIZIE LAZIO – Miroslav Klose, attaccante della Lazio, è tornato al gol nella vittoria dei biancocelesti nel posticipo della nona giornata contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, raccolte dal sito www.Lazionews.eu:
In un momento difficile per la Lazio, si è spesso detto: “Manca il miglior Klose”. Stasera si è capito il motivo.
Si, non solo questo. La squadra viene sempre al primo posto per me. Quando lavoriamo bene siamo una grande squadra, per me è importante tornare in squadra e tornare in forma come ora. Avevo parlato molto con il mister e abbiamo deciso questo insieme. Questo è importante.
Ci dici come stai realmente?
Ho lavorato bene queste settimane, ho lavorato anche il doppio perché io sono un normale giocatore e volevo tornare in grande forma. Mi mancano solo le partite, quando ne farò due o tre ritroverò i novanta minuti.
Quanto è importante il successo di oggi, nel primo tempo sembravate poco sereni, poi vi siete sbloccati. E’ un nuovo inizio?
Si, per me sì. Tutte le partite partono da 0-0, dobbiamo lavorare per vincere, abbiamo grandi giocatori ma le gare non si vincono facilmente. Dobbiamo lavorare, abbiamo lavorato molto in allenamento e si è visto oggi in partita.
Abbiamo visto un’esultanza un po’ rabbiosa. Cosa c’è in quell’esultanza?
No, niente. Sono situazioni in cui bisognava svegliare la squadra e mi è venuta così.