Il ds dei veronesi parla della prossima sfida di campionato: “Bello essere davanti all’Inter in classifica”…
NOTIZIE VERONA – Il Verona sta vivendo un momento magico e il quarto posto in classifica dopo otto giornate, lo dimostra. Sabato ci sarà un’altra grande prova per la squadra di Mandorlini che a San Siro, sfiderà l’Inter di Mazzarri. Il direttore sportivo del club Sean Sogliano (accostato anche al club nerazzurro per il futuro), parla della prossima sfida in programma sabato sera:
«È strano, ma molto bello, essere davanti ai neroazzurri. Solitamente ho sempre parlato nei momenti di difficoltà, ora quello che la squadra sta facendo è incredibile. Però dobbiamo mantenere i piedi per terra e San Siro è una tappa verso la salvezza. Questo gruppo ha voglia di dimostrare, ha fame. Abbiamo fatto tanta gavetta e adesso godiamoci questo momento. Ma lo spirito deve essere quello di sempre, quello che abbiamo avuto lo scorso anno in trasferte impegnative come Castellamare di Stabia e simili. Penso che abbiamo buoni giocatori, un’ottima organizzazione di gioco, ma quello che conta è lo spirito».
L’INTERESSE DELL’INTER – Proprio sulle voci che lo hanno accostato all’Inter, Sogliano sorvola così: «Viviamo in un mondo mediatico, girano tante voci, talvolta senza motivo. Spero di potermi stupire ancora di questi ragazzi e di tutto il Verona. Per ora pensiamo solo al campo».
MARQUES VOLATO IN BRASILE – Infine il dirigente ha risparmiato due parole Marques volato in Brasile per la morte della mamma. «È un bravo ragazzo, gli siamo tutti molto vicini».