L’attaccante giallorosso aggiunge: “Sicuramente stiamo avendo una media scudetto, speriamo duri tanto”…
NOTIZIE ROMA – «La Roma vuole finire tra i primi 5 posti, tra questi c’è la Uefa, c’è la Champions e c’è anche lo scudetto». Nonostante il primo posto in classifica della Roma, Marco Borriello non si sbilancia sugli obiettivi della squadra di Rudi Garcia. Il centravanti campano – come ricorda anche ‘Il Corriere dello Sport.it‘ – questa estate è stato ad una passo dal lasciare la squadra capitolina (almeno per questa stagione). Poi non se ne è fatto nulla e l’attaccante è rimasto a disposizione di Garcia, che è riuscito a coinvolgerlo e a dargli le motivazioni per essere determinante anche partendo dalla panchina. «Bisogna pensare partita dopo partita, sicuramente stiamo avendo una media scudetto, speriamo duri tanto. Ma vincere aiuta a vincere: oltre al lavoro di campo tecnico-tattico, l’entusiasmo è alla base di tutto», aggiunge l’attaccante giallorosso a Sky Sport24. Ecco alcuni estratti dell’intervista:
LA QUESTIONE CONTRATTUALE – «Sono stato sul punto di andare via ad agosto, alla Roma le gerarchie sono quelle ed è difficile partire titolare. Ma alla fine il destino ha voluto che rimanessi e ora mi sento parte integrante della squadra. Sto parlando con la società, credo che alla fine si farà la spalmatura del mio contratto».
IL SOGNO “MONDIALE” – «Dopo che avrò fatto 20 gol penserò al Mondiale, so di dover fare cose straordinarie per rientrare tra i convocati. Piuttosto io porterei Totti: ha qualità, ma soprattutto un grande carisma. La sua assenza peserà, così come quella di Gervinho».
IL CAMPIONATO – «Juve e Napoli sono le rivali principali, ma sono sicuro che anche il Milan presto risalirà».
PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU