Inter.+Thohir%3A+%26%238220%3BMazzarri+non+l%26%238217%3Bho+ancora+incontrato%2C+ma+sono+comunque+soddisfatto+del+suo+lavoro%26%238221%3B
portnewseu
/2013/10/24/inter-thohir-mazzarri-non-lho-ancora-incontrato-ma-sono-comunque-soddisfatto-del-suo-lavoro/amp/

Inter. Thohir: “Mazzarri non l’ho ancora incontrato, ma sono comunque soddisfatto del suo lavoro”

Le parole del nuovo proprietario dell’Inter, il quale afferma: “Non verrò in Italia prima di Novembre…”

(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Dopo aver affermato che il suo miglior giocatore nerazzurro preferito è Nicola Ventola, il nuovo presidente dell‘Inter, Erick Thohir, parla ai microfoni di Sport Mediaset sulla sua nuova Inter e sul futuro del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

Non verrò in Italia prima di metà novembre. Preferisco stare dietro le quinte e non avere un approccio aggressivo. La cosa più importante per me è creare una buona relazione con Moratti. La cosa più importante per me è creare una buona relazione con Moratti, c’è già, ma voglio continuare a coltivarla. Ci scambiamo messaggi durante le partite: io le seguo quando in Indonesia sono le due di notte, stando attento a non svegliare chi dorme in casa, specialmente i miei figli”.

E proprio su uno di questi ultimi: “Uno di loro è juventino e mi attacca adesivi bianconeri sulla macchina, ma cosa devo dirgli? Sono un uomo aperto. Mazzarri? Non l’ho ancora incontrato, come non ho visto ancora alcun giocatore dell’Inter. Sono comunque soddisfatto di come sta gestendo la squadra, mi piace molto il gioco di quest’anno”.

Redazione Sportiva