Real+Madrid-Juventus.+Marotta%3A+%26%238220%3BAbbiamo+voltato+pagina%2C+ora+scriviamo+una+pagina+importante%26%238221%3B
portnewseu
/2013/10/23/real-madrid-juventus-marotta-abbiamo-voltato-pagina-ora-scriviamo-una-pagina-importante/amp/

Real Madrid-Juventus. Marotta: “Abbiamo voltato pagina, ora scriviamo una pagina importante”

L’ad bianconero ha parlato poco prima del big match di questa sera…

REAL MADRID-JUVENTUS – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta, ad della Juventus, ha parlato poco prima della gara di stasera contro il Real Madrid:

“E’ una gara di cartello, stimola tutte le componenti del club. Abbiamo voltato pagina ed ora scriviamo una pagina altrettanto importante. Formazione? Valutiamo la formazione avversaria, Conte ha scelto con coscienza, sa il fatto suo ed abbiamo tutti fiducia in lui. Ogbonna e Caceres? Il mister ha deciso nella sua autonomia, i due giocatori stanno bene ed Ogbonna può dare garanzie anche se ha giocato poco. Problema psicologico? Veniamo da anni in cui abbiamo fatto la lepre, abbiamo tanti giocatori regolarmente convocati in nazionale, quindi ci può stare una stanchezza psicologica. Non ci sono altre motivazioni. Viviamo un momento particolare, le cose non vanno bene soprattutto per i gol subiti e vogliamo migliorare ma è principalmente un fattore psicologico“.

Redazione Sportiva