Le parole del portoghese alla vigilia del match contro la Juventus…
NOTIZIE REAL MADRID – Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus di domani, valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Champions League. Ecco le sue parole:
“Sarà una grande partita e vogliamo vincere per ipotecare la qualificazione. Ci aspettiamo una grande Juventus nonostante la loro sconfitta in campionato. Serve concentrazione. Stiamo migliorando, ma nessuno passa il turno in Champions con 6 punti. Con la Juventus è una grande sfida, una di quelle partite che tutti i calciatori sognano di giocare. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere. Sappiamo che vengono da una sconfitta ma resta una grande squadra con giocatori di grande esperienza. Se arriviamo a 9 punti abbiamo mezza qualificazione in tasca”.
Su Tevez, suo ex compagno al Manchester United: “È stato bello giocare al suo fianco e domani dovremo stare attenti a lui perchè è un giocatore molto pericoloso. Ma noi siamo il Real Madrid e dobbiamo vincere sia contro la Juventus sia contro il Barcellona. Con la Juventus non è una partita vita o morte, ma questa sarà una settimana molto importante. E’ un motivo di orgoglio per me lavorare con Ancelotti, sta facendo un lavoro straordinario. Non c’è molto altro da dire. Io darò tutto me stesso per lui”, conclude il portoghese.