Le parole del centrocampista bianconero in vista del match di domenica contro la Fiorentina…
NOTIZIE JUVENTUS – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, a due giorni dal big match di Firenze contro la Fiorentina, parla proprio del match con i viola. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
“Al di là delle assenze, sarà una partita molto difficile. Lo abbiamo visto l’anno scorso: forse è stata l’unica partita in cui non siamo proprio riusciti a imporre il nostro gioco. Hanno giocatori di qualità, soprattutto in mezzo al campo, e hanno un allenatore che gli ha dato un’impronta importante. Sarà difficile, non soltanto per la squadra che incontreremo ma per anche per il clima, perchè a Firenze non è mai facile. I gol dovranno arrivare dai centrocampisti? Anche dagli attaccanti che ci sono ancora, perchè comunque quando stanno tutti bene c’è sempre qualcuno che ha voglia di giocare e di mettersi in mostra. Quindi ora avranno l’opportunità per farlo. Speriamo che arrivino soprattutto da loro”.
Prosegue Marchisio: “Siamo all’inizio del campionato ed è normale che si voglia far bene per mantenere poi il ritmo delle altre squadre. Bisogna cercare di perdere meno punti possibile, lo abbiamo visto negli ultimi due anni quanto è importante. Bisognerà andare molto concentrat. Noi pensiamo ad allenarci e alla partita. Per queste cose abbiamo una società preparata. Ci penseranno loro”.