Le parole del giocatore bianconero, il quale ha parlato della Nazionale e dei prossimi Mondiali in Brasile…
NOTIZIE CALCIO – Sebastian Giovinco, attaccante della Juventus e della Nazionale, ha parlato dei suoi obiettivi al programma ‘Filo direttò su Jtv torna sulla bella prova contro il Milan dove ha realizzato il gol del 2-1, pochi minuti dopo essere entrato in campo:
“È stato un gol importante contro una squadra importante. Inoltre penso sia stato anche un bel gol. Diciamo che è stato tutto perfetto. L’esultanza in ginocchio sotto la curva? Non era studiata, mi è venuta così, istintivamente. Nazionale? In questo momento mi aspettavo di non essere convocato, è logico avendo giocato poco, ma il Mondiale resta uno dei miei obiettivi. Punto a continuare a vincere con la Juventus. Questa squadra è reduce da stagioni bellissime e ha voglia di continuare a percorrere questa strada.
Poi ritorna sulla stagione con la Juventus: “Sappiamo tutti quando è dura giocare in Champions. Bisogna considerare tante componenti per affrontare una squadra forte come il Real. Sicuramente da parte nostra non mancherà mai l’impegno, così come in ogni altra partita. Nonostante la pausa stiamo lavorando duro. Dopo la sosta ci aspetta subito una partita difficile su un campo molto insidioso come quello di Firenze. La Fiorentina ha fatto molto bene negli ultimi anni ed è una delle candidate per lottare per il titolo. Insieme a Inter, Milan, Napoli e Roma. Proprio i giallorossi sono quelli che mi hanno impressionato più di tutti in questo avvio di stagione“, conclude.