Le parole del difensore bianconero al termine del match contro il Milan…
NOTIZIE JUVENTUS – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Milan. Ecco le parole del difensore bianconero raccolte dal sito tuttojuve.com:
Questa vittoria è una riposta alle avversarie o ai critici?
“Non dovevamo dare risposte a nessuno. E’ una bella vittoria, ma non ce la godiamo fino in fondo. Abbiamo commesso disattenzioni, rischiando di far ritirare dentro il Milan. Se pareggiano con Zapata non c’è da dormire per una settimana. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo cambiare registro, accetto il primo gol che è casuale ma invece alla fine abbiamo rischiato per nulla”.
A chi dedichi il gol? A qualche avversario..
“No no, solo ai miei cari. Poi parla il campo”.
Raccontaci l’episodio di Mexes
“Niente da chiarire. Il passato parla chiaro, la recidività. E’ giusto esaltare l’aggressività e la sportività. Si stringe la mano e via. Questo non è calcio, io in passato pagai con Morfeo per una testata”.
Non sono arrivate le scuse…
“Non devono arrivare, ha parlato il campo. C’è il rammarico per come ci siamo complicati la vita e per la Champions. Comunque va bene così, 6 vittorie in 7 gare in campionato e chiudiamo discretamente”.
Ancora gol di destro..
“Eh sì è il terzo dopo Brasile e Lazio…”.
E pure difficile…
“Sì. Son stato avvantaggiato dall’andare in scivolata, sono abituato a questo gesto essendo difensore. E’ stato alla fine decisivo, ma non voglio tornare su questo tema…”.