Così il tecnico dei blucerchiati in conferenza stampa…
NOTIZIE SAMPDORIA – La Sampdoria naviga nelle zone basse della classifica e ben poche volte ha messo in mostra un gioco degno del suo blasone, una situazione che Delio Rossi vuole cambiare al più presto possibile, già dalla partita di domenica contro il Torino: “Ci vorrà la miglior Samp, quella che fino a questo momento non si è ancora vista, perchè il Torino ha il suo modo di giocare, fanno girare palla, ti aspettano, lasceranno pochi spazi. Penso possa fare un buon campionato”.
Così sui singoli giocatori: “Per Eder vediamo in questi ultimi due allenamenti: è una freccia in più, l’importante è che stia bene. Gabbiadini sta bene, ha preso una botta, ci sta. Maresca fa parte del gruppo come 30 sui compagni, potrebbe essere convocato per la prima volta. Pozzi è legato a questa maglia, ha entusiasmo, esperienza. Ci può dare una mano, vedremo se farà parte dell’undici titolare. Anche di Palombo conosciamo l’attaccamento e l’esperienza, a lui basta giocare.
Infine una considerazione sui tifosi: “Sono in difetto nei confronti dei tifosi. So che ci tengono, sanno che il momento è delicato e stanno soffrendo quanto noi. Fa piacere che ci siano e questa vicinanza dimostra l’attaccamento di questa gente”.