Moto+Gp.+Lorenzo%3A+%26%238220%3BPer+il+titolo+%C3%A8+dura%26%238221%3B
portnewseu
/2013/09/29/moto-gp-lorenzo-per-il-titolo-e-dura/amp/

Moto Gp. Lorenzo: “Per il titolo è dura”

I commenti dei piloti della Moto Gp dopo a gara di Aragon…

(Getty Images)

NOTIZIE MOTO GP – Al termine del GP di Aragona i protagonisti della gara hanno parlato in conferenza stampa, queste le parole dei protagonisti:

Marc Marquez: “Peccato per la partenza. Lorenzo ha fatto un primo giro molto forte ma stavolta non ho perso molto e ho visto che potevo andare veloce. Dopo sono andato a riprendere Jorge e ho vinto una gara molto bella. Pedrosa? Mi hanno detto che forse l’ho toccato, non so come sia successo, se e’ successo l’ho toccato appena, e’ stata solo sfortuna”.

Jorge Lorenzo: “Peccato, perche’ adesso per il titolo è più difficile. La nostra unica opzione era andare via e lo abbiamo fatto ma Marquez era semplicemente piu’ veloce, quando mi ha preso e ho chiuso il gas per salvare un po’ piu’ di energie, lui ha provato ad andare via e io ero due-tre decimi piu’ lento.”.

Valentino Rossi: “Devo dire che mi aspettavo di andare più forte e girare 1’49″6, 1’49″5 come mi era riuscito ieri. Per la gomma davanti ho messo la morbida, pensavo fosse la scelta giusta ma quando doveva aiutarmi ha cominciato a spingere, gli altri sono andati più forte e sono andati via. Sono però riuscito a tenere Bautista e a salire sul podio che è un buon risultato”.

Redazione Sportiva