Lazio.+Petkovic%3A+%26%238220%3BLa+Lazio+decider%C3%A0+questa+partita+nel+bene+e+nel+male%26%238221%3B
portnewseu
/2013/09/28/lazio-petkovic-la-lazio-decidera-questa-partita-nel-bene-e-nel-male/amp/

Lazio. Petkovic: “La Lazio deciderà questa partita nel bene e nel male”

Domani i biancocelesti affrontano il Sassuolo in trasferta. Ecco le dichiarazioni del tecnico

 

 

NOTIZIE LAZIO – Vladimir Petkovic vuole 3 punti a Reggio Emilia. La Lazio, reduce dal successo casalingo sul Catania, domani farà visita al Sassuolo che ha appena conquistato il primo punto, andando a pareggiare per 1-1 sul campo del Napoli

Ha parlato di continuità, è la parola vincente?
Spero, ma soprattutto la convinzione è portarsi sempre più avanti nella qualità e nel modo di proporre il proprio gioco, tutto questo aiuta a portare a casa tre punti“.

Cosa non vuole vedere domani?
So cosa voglio vedere, è importante dobbiamo pensare in maniera positiva

La Lazio domani ha tutto da perdere?
No“.

Conosce il Sassuolo, ha visto i progressi contro il Napoli?
È una squadra che l’anno scorso ha giocato bene, hanno avuto difficoltà alla fin a livello mentale, ma la promozione e l’impatto in Serie A è sicuramente un po’ difficile. Tante volte non hanno meritato le sconfitte, ma hanno dimostrato carattere e la possibilità di cambiare gioco dopo questa pesante sconfitta in casa (o-7 contro l’INter ndr.). Hanno dimostrato contro il Napoli che è una squadra che può dare fastidio a tutti e sicuramente rispetto a questa squadra. In casa loro dopo la sconfitta pesante vogliono riscattarsi, ma penso che la Lazio deciderà questa partita in bene o in male“.

Non ha mai schierato insieme Ederson e Hernanes
E’ più una casualità. Una volta lo scorso anno hanno giocato insieme abbastanza bene, collaborando bene. Non ci sono pregiudizi, ogni giocatore bravo può giocare con un altro giocatore bravo“.

Nel 2013 una sola vittoria in campionato e una in coppa. Perché? 
E’ anche casualità, ma dobbiamo proporre gioco propositivo e crederci di più per le partite fuori casa. Queste squadre quando giocano in casa ci credono di più e noi dobbiamo dare tutto per essere migliori dell’avversario anche fuori casa”.

Redazione Sportiva