“Si è creata una situazione particolare e controversa. Mi auguro che ci sia la possibilità di chiarirla e che si possa ripartire”, le parole di Carlo Mazzone. Intanto domani…
NOTIZIE BRESCIA – “Non c’è nessun caso Giampaolo, non capisco il perchè di questo clamore. Io sono stato anche a casa sua e sta bene, è solo un problema tecnico e non di altra natura“, queste sono le parole del direttore sportivo del Brescia, Andrea Iaconi, il quale aggiunge: “Probabilmente Giampaolo si aspettava un ambiente diverso, non è stato così e ha ritenuto di troncare il rapporto con il Brescia. Domani presenterà ufficialmente le sue dimissioni”.
Sul ‘caso’ Giampaolo è intervenuto anche un’ex allenatore molto vicino al Brescia, Carlo Mazzone: “Si è creata una situazione particolare e controversa. Mi auguro che ci sia la possibilità di chiarirla e che si possa ripartire. Ci sono le pressioni di una società che vuole vincere. Brescia è una piazza abituata alla serie A e che ha visto passare giocatori importanti, è un pubblico molto esigente che bisogna saper gestire. Io non conosco Giampaolo di persona ma conosco la sua storia di allenatore, gli auguro di riprendersi e di tornare in panchina“, conclude l’ex allenatore di Brescia, Bologna e Roma.