Roma-Lazio.+Marino%3A+%26%238220%3BSaranno++messi+in+atto+tutti+gli+strumenti+possibili+per+evitare+violenze%26%238221%3B
portnewseu
/2013/09/17/roma-lazio-marino-saranno-messi-in-atto-tutti-gli-strumenti-possibili-per-evitare-violenze/amp/

Roma-Lazio. Marino: “Saranno messi in atto tutti gli strumenti possibili per evitare violenze”

Il sindaco di Roma aggiunge: “Valutiamo se chiudere l’area intorno all’Olimpico, vogliamo evitare violenze di qualunque tipo”…

 

NOTIZIE ROMA E LAZIO – «Abbiamo dedicato una parte della riunione alle preoccupazioni per il derby del 22 settembre e abbiamo apprezzato la richiesta del prefetto di anticipare la partita alle ore 15 e verranno messi in atto tutto gli strumenti possibili per evitare che ci siano violenze di qualunque tipo, in modo che sia una giornata di gioia e di sport». Così il sindaco di Roma Ignazio Marino dopo il vertice del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza in Prefettura. Sulla possibilità di chiudere l’area attorno allo stadio Marino dice: «Sono decisioni che verranno prese nelle prossime 48 ore. Nelle prossime ore la prefettura raccoglierà maggiori informazioni e se sarà necessario ci riuniremo anche venerdì. C’e un programma molto dettagliato affinchè – conclude – sia prima della partita che durante e dopo vengano evitate violenze».

Redazione Sportiva