Calcio. Capello: “La mia carriera si concludera’ con l’esperienza in Russia”

Il grande allenatore, ora alla guida della Russia, rivela che questa sarà l’ultima squadra che guiderà…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIO – Fabio Capello non tornerà ad allenare squadre di club e non sarà nemmeno il successore di Cesare Prandelli sulla panchina Azzurra. A rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fox Sports: Non guiderò la Nazionale italiana dopo Cesare Prandelli. La mia carriera si concluderà con l’esperienza in Russia“. 

L’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus ha poi parlato di Massimiliano Allegri , indiziato numero 1 a sedersi sulla panchina Azzurra dopo i Mondiali: “Al tecnico del Milan non consiglierei di fare in questo momento il commissario tecnico di una Nazionale. E’ ancora troppo giovane e a quell’eta’ e’ piu’ importante lavorare tutti i giorni sul campo da allenatore di una squadra di club”.

Così invece su Antonio Conte: “Antonio Conte e’ un allenatore da Premier League? Direi di si’, anche se in Inghilterra non devi essere solo un allenatore, ma un manager a 360 gradi”. e su Carlo Ancelotti, approdato al Real Madrid, che “Don Fabio” ha portato due volte al titolo: “Quest’anno la squadra favorita per vincere la Champions League e’ il Real Madrid. Ha tutto per vincere la decima coppa. Carlo Ancelotti e’ la persona giusta nel posto giusto”.

Gestione cookie