Il gallese ha parlato oggi in occasione della presentazione della seconda maglia del Real Madrid per la prossima Champions…
NOTIZIE LIGA – Gareth Bale neo acquisto del Real Madrid, ha tanta voglia di sorprendere tutti e dimostrare tutto il suo valore (oltre 100 milioni di euro, ndr) con la maglia dei Blancos. Il gallese ha posato oggi con i suoi nuovi compagni di squadra Marcelo e Benzema in occasione della presentazione della seconda maglia per la Champions, di colore arancione e ha rilasciato alcune dichiarazioni:
«Voglio vincere tutto con il Real Madrid e darò il 100% per questa maglia. Con Cristiano Ronaldo faremo grandi cose. Mi sento bene, mi sono allenato per una settimana con il Galles e ho già fatto un paio di allenamenti qui. È chiaro che sto ancora un pò indietro rispetto agli altri da un punto di vista fisico. Esordire sabato contro il Villareal? Il mister mi ha dato il benvenuto e spero di trovare subito un posto in squadra. Ho parlato con Ancelotti ma quello che ci siamo detti resta tra noi. Giocherò dove decide il tecnico e darò sicuramente il 100%. Ora devo pensare a lavorare duramente».
IL RAPPORTO CON CR7 – «Cristiano Ronaldo è incredibile, mi ha fatto sentire bene e spero che insieme potremo fare grandi cose in campo. Non vedo l’ora di giocare con lui, è uno dei motivi per cui sono venuto qui».
VINCERE LA CHAMPIONS – Il Real Madrid inseguirà anche quest’anno la “Decima“, ovvero la Champions League n.10 della storia del club: «Ho imparato a dire questa parola. Siamo qui per vincere ogni partita e ogni trofeo, non solo la Champions, e daremo tutto per questo».