Milan.+Kak%C3%A0+%C3%A8+arrivato+a+Linate%3A+%26%238220%3BHo+tanta+voglia+di+giocare%26%238221%3B+%28FOTO%29+%26%238211%3B+LIVE+SN
portnewseu
/2013/09/02/milan-esclusiva-sn-200-tifosi-a-linate-per-kaka-foto-live/amp/

Milan. Kakà è arrivato a Linate: “Ho tanta voglia di giocare” (FOTO) – LIVE SN

Ecco le foto dei tifosi all’aeroporto di Linate per il ritorno del fantasista brasiliano. RIVIVI IL LIVE DEL SUO RITORNO AL MILAN…

(getty images)

NOTIZIE MILAN – Grande attesa a Milano per il ritorno di Ricardo Kakà in rossonero. Il fantasista in arrivo dal Real Madrid è sbarcato da pochi minuti all’aeroporto di Linate. Ad attenderlo circa 200 tifosi in festa per dare il “bentornato” all’ex Pallone d’Oro rossonero. Ecco le foto in ESCLUSIVA scattate dal nostro inviato. Tanti anche i cori per il brasiliano.

 Ore 12.11 – Kakà sta per sbarcare a Linate. Il giocatore, dopo le visite mediche a “La Madonnina”, non andrà a Milanello ma si recherà in via Turati.

Ore 12.20 – Aumenta il numero delle persone fuori di Linate. Pessimismo per l’eventuale cessione di El Shaarawy.

Ore 12.28 – Alle ore 12.35 atterrerà l’areo con Kakà e Galliani.

Ore 12.37 – L’aereo è appena atterrato.

Ore 12.48 – Ecco le parole di Adriano Galliani a Milan Channel appena sceso dall’aereo: “Missione compiuta questa notte alle 2.35-2.40. Spero che gli “orfani di Kakà” ora tornino allo stadio. Ricardo ha fatto un grande sforzo, dimostrando grande affetto per questi colori”.

Ore 12.50 – Ha parlato anche Kakà a Milan Channel: “Sono passati quattro anni e ora sono tornato. E’ 15 giorni che pensavo di poter tornare, ho parlato con Carlo e ho capito che l’ideale per me era tornare qui. In questi ultimi giorni, sognavo di sentire di nuovo a San Siro il mio coro, non vedo l’ora. Balotelli? Spero di vivere tante gioie con lui come ho fatto con Inzaghi. Ho tanta voglia di giocare, è un anno speciale per me per i Mondiali in Brasile. Ora devo pensare solo a fare bene con la mia squadra, mi era dispiaciuto tanto lasciarla quattro anni fa”.

Ore 13.00 – Cori per Kakà all’uscita dell’aeroporto. Con la maglia rossonera in mano, il brasiliano partecipa alla festa dei tifosi saltellando e salutando i presenti.

Ore 13.06 – La macchina con a bordo Kakà esce dall’aeroporto in direzione Milanello. Assalto dei tifosi verso l’auto (FOTO).

 

(FINE)

 Dal nostro inviato a Linate

Edoardo Lavezzari

Redazione Sportiva