Roma.+Ljajic%3A+%26%238220%3BVogliamo+subito+l%26%238217%3BEuropa%26%238221%3B
portnewseu
/2013/08/30/roma-ljajic-vogliamo-subito-leuropa/amp/

Roma. Ljajic: “Vogliamo subito l’Europa”

Il neo acquisto della squadra giallorossa ammette: “Sono felicissimo di essere qui”…

Il neo acquisto della Roma Adem Ljajic si presenta a tifosi e giornalisti della Roma. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com

Sugli obiettivi a Roma: “Sono appena arrivato. So che la Roma ha giocatori molto forti, vogliamo l’Europa“.

Sull no al Milan: “Ho parlato con i dirigenti della Fiorentina che sapevano cosa volevo. Non abbiamo trovato l’accordo, poi il mio agente mi ha detto della Roma, una squadra importante del calcio europeo. La Roma ha una grande squadra, sono felicissimo“.

Sul campionato: “La Juve è più forte, ma dopo ci sono tante squadre: Fiorentina, Napoli, Roma, Milan…“.

Sul calcio italiano: “E’ il più difficile d’Europa. Grazie a Montella sono migliorato, l’anno scorso ho fatto bene ma voglio continuare così e qua posso migliorare ancora. Voglio fare qualcosa di grande alla Roma“.

Sulla Roma: “Giochiamo un bel calcio, in Italia ho perso quasi sempre contro la Roma. Assieme la Fiorentina giochiamo il più bel calcio d’Italia“.

Sul suo carattere: “Non sono mai stato cattivo. Poi è normale che quando uno non gioca possa diventare un po’ nervoso. Io voglio giocare sempre, per questo all’inizio ho avuto qualche difficoltà. Ma a Firenze avevo un ottimo rapporto con tutti. Jovetic mi ha aiutato, ero abituato a giocare con lui e mi aiutava tantissimo. Mi mancherà ma adesso penso solo alla maglia della Roma“.

Su Delio Rossi: “Episodio passato, non ne voglio neanche parlare“.

Sulla differenza con Lamela: “Lui è stato un giocatore importante per la Roma, ma non voglio fare paragoni. Lui è andato via e io sono arrivato, penso solo a giocare bene. Lui comunque giocava a destra, io a sinistra…“.

Sui calci di punizione: “A Firenze ne ho tirati tanti, ma adesso potrò calciare solo se non gioca Totti“.

Sui gol segnati alla Lazio: “Non so come viene vissuto il derby, ma conosco l’importanza. Ne ho giocati in Serbia. Contro la Lazio ho segnato tanto, spero di segnarne ancora“.

Sulla sua presenza in campo domenica: “Io sono pronto, deciderà solo il mister“.

Sul suo futuro: “Sono pronto per stare tanto tempo qua, anche 10 anni. So che abbiamo tante ambizioni, voglio vincere a Roma“.

Sul numero: “Volevo il 22 ma è di Destro. Così ho scelto quello delle giovanili“.

Sulle prime impressioni a Trigoria: “Un bellissimo centro sportivo. I ragazzi sono bravissimi e mi sembrano un ottimo gruppo. Spero di fare grandi cose con i miei compagni“.

Sul ruolo: “Il mister gioca col 4-3-3, e a me piace fare l’esterno sinistro. Poi se il mister mi dice di fare il terzino faccio anche quello. In attacco siamo tanti bravi“.

Su Montella: “Mi ha detto che è una bellissima città e un’ottima squadra. Ha detto che mi troverò bene“.

Sulla scelta giallorossa: “Non ho trovato l’accordo con la Fiorentina, poi in un giorno ho scelto di venire a Roma“.

Sui risultati della Roma: “L’anno scorso abbiamo giocato un bellissimo calcio, questo mi basta“.

 

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA VAI SU www.romanews.eu

Redazione Sportiva